Samuel continua a ballare, ricominciamo...

« Older   Newer »
  Share  
leonessaMarina
view post Posted on 17/9/2015, 16:44




Visto che il forum non è del tutto chiuso, suggerisco di rimpolparlo di notizie, perché entrare e trovarlo vuoto mi dispiace, anche perché mi sembra che qust'anno Samuel Peron abbia lavorato parecchio. A parte Ballando con le Stelle l'ho visto in tv diverse volte e mi sembra che abbia fatto diverse serate. Se qualcuno vuole cominciare a scrivere qualcosa... Io intanto segnalo questo:
Domenica 25 Ottobre 2015, Ore 16:00 - Palazzo dei Congressi, Lugano

"CATHERINE SPAAK TORNA IN TEATRO CON “IL PICCOLO PRINCIPE”

Catherine Spaak porta in teatro il suo “Piccolo principe”. E chi meglio della grande attrice francese poteva entrare in sintonia con il mondo delicato del capolavoro di Saint-Exupery?
Catherine propone al pubblico svizzero la sua personale riduzione del testo originale, approvata dall’editore Gallimard. E lo fa nell’anno in cui “Il piccolo principe” diventa Patrimonio dell’Umanità.
E’ uno spettacolo raffinato e fortemente emozionale, in cui la voce ricca di nuances di Catherine viene affiancata dagli intermezzi pianistici di Gigi Rivetti e dalle trascinanti coreografie originali di Samuel Peron e Samanta Togni, gli amatissimi ballerini dell’edizione italiana di “Ballando con le stelle”.
Sul palco, inoltre, un pittore creerà, durante lo spettacolo, un dipinto raffigurante il famoso protagonista del libro. Al termine della serata, il quadro sarà donato a scopo benefico alla Fondazione Mission Bambini.
Catherine Spaak e “Il piccolo principe”: un’artista elegante e sensibile per un classico immortale della letteratura.
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 08:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Grazie Robbie.
Personalmente ho apprezzato Samuel dal vivo in diverse occasioni. A luglio l'ho visto come presentatore-animatore durante una serata di Sballando Ballando, l'iniziativa da lui voluta e sostenuta a favore dei ragazzi delle scuole per promuovere tra i giovani il divertimento responsabile. Una bella serata, condotta assieme alla brava Lordana Mariga, nella quale è stato anche presentato il libro Senza Tempo (e lì c'ero io che lo vendevo, in un gazebo messo a disposizione dagli organizzatori).
In un paio di occasioni l'ho visto ballare con Giada Lini, che il pubblico televisivo conosce come maestra di Amici. Io non seguo il programma e non conoscevo Giada, ma devo dire che è davvero bravissima e con Samuel formano una coppia vincente. Hanno ballato una rumba, che poi era quasi un passo a due, romantica e con un finale difficilissimo, pieno di prese e di movimenti complessi, che tengono lo spettatore col fiato sospeso fino all'ultimo; poi un intenso tango-paso doble di trascinante energia e, anche qui, sequenze imperiose, passaggi davvero rischiosi e grande emozione; infine hanno regalato un lindy hop, che sarebbe una variante del jive, allegro e brioso, che ha dato la misura di quanto completi siano i due artisti, capaci di passare dal registro più drammatico a quello vivace e divertente, dai movimenti lenti ai passi velocissimi, sempre perfettamente a tempo con grinta ed eleganza.
Giada è bellissima e dolcissima, disponibile con le persone e sempre sorridente. Samuel è in crescita continua, ogni volta che balla è sempre un po' meglio della volta precedente...
In tv poi ho visto Samuel e Samanta Togni protagonisti ancora una volta al Premio Biagio Agnes a Capri (magnifico chacha con incursioni funky-hip hop e super-energico jive), e nella trasmissione Effetto Estate del 14 agosto dove hanno dato lezione di ballo ai conduttori e agli ospiti. E ancora Samuel ha partecipato a mezzogiorno è del 24 agosto, nelle vesti inedite di aiuto cuoco, mostrando anche qui simpatia, competenza, educazione e anche una certa padronanza dei “ferri del mestiere”. Mi ha colpito il fatto che abbia passato le polpette di carne nel pangrattato utilizzando le posate e non con le mani. A parte l'eleganza del gesto, mi è sembrato un segno di rispetto per il pubblico: probabilmente a casa userà le mani come tutti, ma in tv è giusto mantenere un certo decoro... Complimenti.
Bè, mi fermo qui, vediamo se arriva qualche commento. In fb o nel sito della rai ci sono i video di quello che ho raccontato, se qualcuno vuole vedere o postare qui.


Edited by julmat67 - 19/9/2015, 19:04
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 13:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Il Gran Gala Charity prenderà il via il 10 ottobre all’Acquario Romano
Il 10 ottobre prenderà vita nella splendida cornice dell’Acquario Romano il Gran Gala Charity più atteso e famoso della capitale, il Gran Ballo Viennese di Roma. A presentare la IX edizione Lucia e Luisa Nardelli, le Spytwins. Elvia Venosa, ideatrice e direttore artistico dell’evento, condurrà per mano in quest’avventura le 32 fanciulle protagoniste della cerimonia d’apertura: al loro fianco giovani e affascinanti cavalieri. Il filo conduttore di questa edizione è l’esortazione per i giovani a ritornare alle origini del ballo visto come mezzo di comunicazione, divertimento e socializzazione. In un epoca come quella attuale dove il contatto umano è sempre più complesso, il distacco il ballo di coppia rappresenta un desiderio sano, semplice e genuino di divertimento. [...]
Immancabile anche in questa edizione, l’assegnazione del Premio Vindobona ad artisti di fama internazionale per i meriti conseguiti durante la loro carriera: emerge il nome di Samuel Peron, non solo per le sue grandi doti artistiche di ballerino ma per il suo impegno sociale nell’associazione “Sballando Ballando” che entra nelle scuole ricordando ai ragazzi quanto sia importante essere se stessi e coltivare i propri sogni utilizzando la danza nella lotta contro droghe e bullismo. E a Sara Santostasi e Gabrio Gentilini per l’eccellente interpretazione nel travolgente Musical Dirty Dancing.
Come ogni anno numerose performance seguiranno la premiazione, fra queste un estratto dal Musical Dirty Dancing, grande successo di questa stagione teatrale, il Balletto di Roma si esibirà nel “Graduation Ball” su musica di Johann Strauss, mentre Samuel Peron stupirà gli ospiti con un numero di ballo. L’incanto e la magia dei Balli Viennesi saranno accompagnati dall’orchestra giovanile Pueri Symphonici diretta dal Maestro Lorenzo Lupi, che per tutta la sera scandiranno l’atmosfera romantica dell’evento. Per chi avrà ancora voglia di scatenarsi sulla pista da ballo, al termine del Gran Gala si ballerà ancora a ritmo della musica di Albero Laurenti e i suoi Rumba de Mar.
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 13:29

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


A dire il vero mi fa un po' ridere la frase "samuel peron stupirà gli ospiti con un numero di ballo". Samuel fa il ballerino, stupirebbe gli ospiti se facesse un numero di levitazione... a meno che non si sottintenda che è talmente bravo che il pubblico resterà a bocca aperta, nel qual caso sono perfettamente d'accordo.
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 12:57

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Expo 2015, Frecciarossa: La prevenzione viaggia ad Alta Velocitàni
(AGENPARL) – Roma, 01 ott 2015 – Parte Frecciarosa 2015. La prevenzione viaggia ad Alta Velocità e giunge a Expo Milano 2015.
In occasione della quinta edizione della campagna per la salute delle donne e la prevenzione dei tumori del seno, promossa da Trenitalia, società di trasporto del Gruppo FS Italiane, e dall’associazione IncontraDonna onlus, dall’ 1 al 20 ottobre (sabato e domenica esclusi), a bordo di dueFrecciarossa sulla rotta Roma – Milano, medici specialisti offrono consulenza gratuita alle viaggiatrici e, su richiesta, visite senologiche.
[...]
La campagna, patrocinata dal Ministero della Salute ed Expo Milano 2015, è stata presentata oggi all’EXPO Center di EXPO Milano 2015 [...]. Madrina di eccezione, Elena Sofia Ricci.
[…]
Quest’anno sostiene la campagna Frecciarosa anche il ballerino Samuel Peron che ha organizzato per l’occasione un sorprendente flash mob con l’esibizione di 60 ragazzi. Attraverso la sua associazione “Sballando Ballando”, Peron entra nelle scuole ricordando ai giovani quanto sia importante essere sè stessi e coltivare i propri sogni: la danza aiuta a farlo, tenendo lontani droga, alcool e bullismo.
L’edizione 2015 di Frecciarosa punta a consolidare il successo e l’attenzione registrati nelle precedenti edizioni, quando ha raggiunto oltre 2 milioni di viaggiatori Trenitalia, coinvolgendone 3.000 in visite senologiche e 1.500 in consulenze gratuite e distribuendo oltre 400mila Vademecum della Salute. Oltre 15.000 i questionari medici raccolti sulla vaccinazione HPV, i cui risultati sono stati elaborati e trasmessi al Ministero della Salute
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 11:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Ieri sera, anzi questa notte dato che il programma è cominciato che era giovedì già da mezz'ora, Samuel Peron e Samanta Togni sono stati ospiti di Porta a Porta. Tema di puntata, dopo una prima parte sulla politica estera, è stata la promozione dello sceneggiato “è arrivata la felicità” con intervento di parte del cast e discussioni a volo d'uccello sulle tematiche affrontate dalla fiction, tra cui le crisi familiari, le unioni gay e il tango come elisir d'amore. A questo proposito Samuel e Samanta hanno ballato un meraviglioso tango sotto lo sguardo ammirato di Bruno Vespa e dei suoi ospiti. Tanto hanno emozionato che a fine programma il conduttore ha voluto un bis.
 
Top
view post Posted on 14/10/2015, 13:33

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Ritorna l'appuntamento con Dimmi di Si Sposi expo, il Salone dedicato al mondo del Matrimonio, in una nuova grandiosa location con 6000 mq di esposizione e zona sfilate, un un comodissimo parcheggio di 12000 mq, a soli 1700 mt dall'uscita dell'autostrada A20 di Milazzo. Sfilate, Corsi, Cake Design, Floral Design, Interior Design, Workshop. Con la straordinaria presenza di Samuel Peron, Maestro di Ballo dell trasmissione Televisiva "Ballando con le Stelle" che oltre ad inaugurare la manifestazione, il Sabato dalle ore 18:00 terrà un esclusivo e straordinario corso per il primo ballo dei futuri sposi. Non mancate poi alle bellissime sfilate di Abiti da Sposa, Sposo, Cerimonia, Intimo e Mare che a partire dalle ore 18:00 di Domenica vi faranno scoprire le tendenze Moda del 2016.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 08:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


CITAZIONE (leonessaMarina @ 17/9/2015, 17:44) 
Visto che il forum non è del tutto chiuso, suggerisco di rimpolparlo di notizie, perché entrare e trovarlo vuoto mi dispiace, anche perché mi sembra che qust'anno Samuel Peron abbia lavorato parecchio. A parte Ballando con le Stelle l'ho visto in tv diverse volte e mi sembra che abbia fatto diverse serate. Se qualcuno vuole cominciare a scrivere qualcosa... Io intanto segnalo questo:
Domenica 25 Ottobre 2015, Ore 16:00 - Palazzo dei Congressi, Lugano

"CATHERINE SPAAK TORNA IN TEATRO CON “IL PICCOLO PRINCIPE”

Catherine Spaak porta in teatro il suo “Piccolo principe”. E chi meglio della grande attrice francese poteva entrare in sintonia con il mondo delicato del capolavoro di Saint-Exupery?
Catherine propone al pubblico svizzero la sua personale riduzione del testo originale, approvata dall’editore Gallimard. E lo fa nell’anno in cui “Il piccolo principe” diventa Patrimonio dell’Umanità.
E’ uno spettacolo raffinato e fortemente emozionale, in cui la voce ricca di nuances di Catherine viene affiancata dagli intermezzi pianistici di Gigi Rivetti e dalle trascinanti coreografie originali di Samuel Peron e Samanta Togni, gli amatissimi ballerini dell’edizione italiana di “Ballando con le stelle”.
Sul palco, inoltre, un pittore creerà, durante lo spettacolo, un dipinto raffigurante il famoso protagonista del libro. Al termine della serata, il quadro sarà donato a scopo benefico alla Fondazione Mission Bambini.
Catherine Spaak e “Il piccolo principe”: un’artista elegante e sensibile per un classico immortale della letteratura.

Notizia trovata in fb. certe cose non cambiano mai...
Purtroppo, per problemi non dipendenti dalla Produzione e dagli Artisti coinvolti, lo spettacolo IL PICCOLO PRINCIPE previsto in data 25 ottobre 2015 presso il Palazzo dei congressi di Lugano, E' ANNULLATO. Ci scusiamo per il disagio. LO STAFF
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 11:30

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Ballando on the road, ci sarà anche Samuel Peron nel talent itinerante organizzato da Milly Carlucci
“Ballando on the Road: in cerca di talenti” è il titolo dei sei appuntamenti con Milly Carlucci in giro per l’Italia. Appassionati del ballo, professionisti e non di ogni età, sia uomini che donne, potranno sfidarsi e mostyrare il proprio talento in presenza della conduttrice Rai con la partecipazione di Paolo Belli e Carolyn Smith e da maestri come Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts, e molti altri.

L’iniziativa approderà a Giugliano il 14 e 15 Novembre, presso il centro commerciale Auchan Giugliano. Le categorie nelle quali è possibile esibirsi sono due: Pro, per atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali ed una esperienza di insegnamento, e Open, per gli appassionati.

Per partecipare all’evento è necessario leggere il regolamento sul Blog ufficiale di Milly Carlucci o sul suo Twitter e registrarsi compilando l’apposito Form.
 
Top
view post Posted on 11/11/2015, 21:12

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


“Divertimento di Origine Rurale”: domani il primo appuntamento a Tito. Ospite Samuel Peron di “Ballando con le stelle”
Dalle Ruraliadi al territorio che si racconta, nell’unico gioco in cui impari la Basilicata rurale: è questo lo slogan della nuova iniziativa messa in campo dal Gal Csr Marmo Melandro, denominata “DOR – Divertimento di Origine Rurale”. Realizzato da Bitmovies, è il primo gioco che nasce dalla volontà di divertirsi e conoscere la Basilicata rurale. Si parte dalle squadre che hanno partecipato alle Ruraliadi, e quindi dai 15 Comuni del Marmo Melandro, per ampliare le partecipazione anche ad altri Comuni. Si giocherà ogni giovedì, per quindici appuntamenti, dove quattro squadre alla volta si affronteranno a suon di domande durante un quiz, che verterà su diversi temi. Decisivo sarà anche il ruolo del pubblico, pronto ad agire da “disturbatore”. La squadra, che sarà composta da cinque persone, avrà a disposizione una lavagnetta e disporrà anche di eventuali aiuti a casa, con la telefonata o chiedendo aiuto ad un passante. Tra i temi le domande riguarderanno storia, architettura, paesaggio, sport, cucina, costume, spettacolo, natura, scienza, geografia e cultura generale. Ogni sera dopo il quiz è in programma una prova speciale, che vedrà protagoniste tutte le squadre iscritte a DOR. Per la tappa inaugurale la prova speciale riguarderà la prova di ballo, con il walzer e la mazurca. A valutare le coppie sarà Samuel Peron, noto ballerino di “Ballando con le Stelle”. Ogni sera verranno assegnati dei punteggi, e ogni sera la squadra vincitrice avrà una cena pagata presso il presidio “Le Giuggiole”. Mentre è previsto anche un gran premio finale. Chiaramente le squadre avranno la loro pettorina che riporterà il nome del Comune di appartenenza. Il primo appuntamento con #Dor è in programma giovedì 12 novembre, dalle 19.30, presso “Le Giuggiole” (1° piano Multicinema Ranieri). La stessa location ospiterà tutte le tappe, che saranno presentate da Tonino Centola de “La Ricotta”. “Con DOR –rendono noto Manfredelli e Miglionico, direttore e presidente del Gal- si tiene vivo il percorso tracciato con le Ruraliadi, teso a rafforzare ulteriormente il fattore dell’identità culturale territoriale e il “fare comunità”. Protagonisti i cittadini del territorio, quale bene comune da preservare e valorizzare ai fini culturali, produttivi e turistici”.
 
Top
view post Posted on 24/11/2015, 16:50

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Giovedì 3 dicembre alle 20.30 Samuel Peron sarà a Bassano del grappa nel negozio di Ilario Baggio (praticamente sul Ponte degli Alpini). Incontrerà il pubblico, parlerà di progetti e di iniziative e presenterà il libro "senza tempo" (scritto con Mariagrazia Gomena, che come in gran parte delle presentazioni non sarà presente). Parte del ricavato delle vendite andrà in beneficenza, per un'iniziativa a favore dei bambini di Maio di cui parlerà Ilario Baggio.
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 09:44

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Una serata bellissima ieri in quel di Bassano del Grappa, nella quale ho avuto il piacere di incontrare due persone straordinarie, di ascoltare idee importanti, di imparare qualcosa di nuovo sul mondo e sulla vita. Ringrazio Ilario Baggio e la sua splendida famiglia per l'ospitalità e per aver permesso all'Editrice Veneta di partecipare alla sua meravigliosa iniziativa per i bambini di Maio presentando il libro "Senza Tempo". Ringrazio Samuel Peron per la consueta sensibilità con cui si è raccontato e reso disponibile come sempre a foto, abbracci e sorrisi. Sono contenta che le persone presenti, di tutte le età compreso un fantastico bimbo di otto anni, abbiano interagito con Samuel e Ilario con grande intensità e partecipazione. Alla fine abbiamo venduto più libri di quanto mi aspettassi, e la cosa mi fa piacere soprattutto per i bambini cui era dedicata la serata. Un modo migliore di inaugurare il mese che ci accompagna al Natale non lo potevo immaginare
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 11:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Da Il Giornale
Il giusto incontro tra gusto e salute
Venerdi 11 dicembre a Roma, nella splendida cornice dell’ Oratorio del Gonfalone, ​uno dei complessi architettonici più suggestivi della seconda metà del '500 e sede di una delle più illustri istituzioni di concerti, l’Associazione IncontraDonna Onlus (www.incontradonna.it), ha ​organizzato​ ​una serata dedicata ai corretti stili di vita e alla sana alimentazione
Michele Vanossi - Dom, 13/12/2015 - 18:51
Venerdi 11 dicembre a Roma, nella splendida cornice dell’ Oratorio del Gonfalone, ​uno dei complessi architettonici più suggestivi della seconda metà del '500 e sede di una delle più illustri istituzioni di concerti, l’Associazione IncontraDonna Onlus (www.incontradonna.it), ha ​organizzato​ ​una serata dedicata ai corretti stili di vita e alla sana alimentazione.
Per l’occasione lo chef Alessandro Circiello (esperto di cucina basata sulla sana alimentazione, da molti anni impegnato in iniziative e campagne volte ad affermare il valore della salute a tavola), oltre ad avere “firmato” la cena con le sue innovative creazioni, ha svelato i segreti della sua cucina cimentandosi con uno show-cooking dimostrativo e utile davanti a un numeroso e appassionato pubblico. In “cattedra” con lui le Professoresse Adriana Bonifacino(presidente Incontrodonna, Professore Aggregato di Oncologia Medica presso la facoltà di Medicina e Psicologia la Sapienza Università di Roma e responsabile Unità di Diagniosi e Terapia in Senologia Ospedale S. Andrea), Debora Rasio (specialista in oncologia e ricercatrice nutrizionista presso la Sapienza Università di Roma) e Maria Rosaria Giovagnoli (Responsabile UOD Citopatologia Azienda Ospedaliera S. Andrea) hanno insegnato come mettere in risalto le proprietà degli ingredienti e hanno impartito spiegazioni di carattere scientifico circa le cotture alimentari che, come sappiamo, determinano non soltanto il gusto dei piatti ma influiscono sulla nostra salute. Questa festa prenatalizia è stata anche l’occasione per riscoprire i tanto amati prodotti del Made in Italy: olio, pesce, carne, frutta e buon vino rosso. Tra gli ospiti illustri che hanno presenziato alla serata e che contribuiscono da anni al sostenimento di IncontroDonna Onlus: Elena Sofia Ricci, Antonella Clerici, Milly Carlucci, Luca Giurato con Daniela Vergara, Anna Falchi, i maestri di ballo della trasmissione: “Ballando con le Stelle” Samanta Togni e Samuel Peron (che si sono esibiti in una splendida performance) e Carolyn Smith col consorte. Per l’occasione le foto sono state scattate da Damiano Guberti.
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 16:28

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Su youtube c'è il trailer dello spettacolo "Di che tango sei". Ne consiglio vivamente la visione.
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 16:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


Cassano: oggi presentazione del calendario Jubilee Style

Scritto da comunicato stampa
Pubblicato: 10 Gennaio 2016
Oggi, domenica 10 gennaio, sarà presentato il calendario Jubilee Style ispirato al Giubileo della Misericordia, nel “teatrino” del complesso del seminario diocesano di Cassano all’Ionio, ideato dal giornalista di moda e costume Salvo Esposito. Per l’occasione si terrà un brunch esclusivo nel refettorio dove Papa Francesco consumò un pranzo fugace. Solo cento fortunati ospiti hanno ricevuto il cartoncino d’invito per l’esclusiva colazione che immortala Esposito con ragazzi in abito talare.

A scandire i dodici scatti un nutrito esercito di “fedeli” della diocesi del Pollino e della Sibaritide capitanati dal prof. Giovanni Bisignani, stimato cardiologo di Castrovillari, che per un giorno si sono lasciate immortalare come top da copertina con superbi abiti dell’alta moda italiana come Renato Balesta, Raffaella Curiel, Marella Ferrera, Egon Fürstenberg, rosy Garbo, Gai Mattiolo e il brand Seduction disegnato da Valeria Marini.
Inoltre, Salvo Esposito ha ideato alcuni capi ispirati ad abiti talari che hanno fatto la storia del costume come quello dalle “mille asole” delle sorelle Fontana indossato negli anni 50 da Ava Gardner.

Per la creazione di questi capi si è avvalso della collaborazione dello stilista marchigiano Fausto Pallotti.
Mentre l’hair stylist e make up artist Salvatore Sisca, eccellenza della Sibaritide, ha realizzato chiome scolpite e visi luminosi. Gli scatti sono stati realizzati da Francesco Giuseppe Delia, fotografo dell’Alto Ionio.
A brillare tra velette, broccati e ricami le superbe croci del maestro orafo Gerardo Sacco. Ecco quella indossata dall’indimenticabile Luciano Pavarotti, realizzata per l’opera “don Carlo” di Franco Zeffirelli diretta da Riccardo Muti, e quelle realizzate per l’opera “Otello” di Franco Zeffirelli, una ostentata da Placido Domingo e l’altra nel ruolo di Desdemona indossata da Katia Ricciarelli.
Sono della partita anche le croci ideate per il musical “I promessi sposi” di Michele Guardì nel ruolo del cardinal Borromeo e della monaca di Monza.
Inoltre, le copie del crocifisso bizantino donato dalla città di Catanzaro a San Giovanni Paolo II in occasione della visita pastorale in Calabria nel 1984 e la croce Stauroteca sita nel Duomo di Cosenza.

Ancora da segnalare due croci giubilari: quella del 2000 e del Giubileo della Misericordia, in legno d’ulivo guarnita d’argento dove ai piedi della Croce si riconosce un mappamondo segno dell’unità dei popoli.
A presentare nel “petit” palcoscenico il maestro di danza Samuel Peron della fortunata trasmissione televisiva di Ra1 Ballando con le Stelle. Mentre gli sguardi saranno puntati sulla vincitrice di Amici 2015 sezione danza, Virginia Tomarchio, ora della compagnia del teatro dell’Opera di Roma, diretta da Eleonora Abagnato. E tra abbracci, sorrisi e baci Esposito darà appuntamento a Roma per l’happening giubilare e il premio Ago d’Oro, che si terranno durante le sfilate dell’alta moda italiana.
 
Top
28 replies since 17/9/2015, 16:44   567 views
  Share