Samuel continua a ballare, ricominciamo...

« Older   Newer »
  Share  
julmat67
view post Posted on 22/10/2015, 08:34 by: julmat67

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,412

Status:


CITAZIONE (leonessaMarina @ 17/9/2015, 17:44) 
Visto che il forum non è del tutto chiuso, suggerisco di rimpolparlo di notizie, perché entrare e trovarlo vuoto mi dispiace, anche perché mi sembra che qust'anno Samuel Peron abbia lavorato parecchio. A parte Ballando con le Stelle l'ho visto in tv diverse volte e mi sembra che abbia fatto diverse serate. Se qualcuno vuole cominciare a scrivere qualcosa... Io intanto segnalo questo:
Domenica 25 Ottobre 2015, Ore 16:00 - Palazzo dei Congressi, Lugano

"CATHERINE SPAAK TORNA IN TEATRO CON “IL PICCOLO PRINCIPE”

Catherine Spaak porta in teatro il suo “Piccolo principe”. E chi meglio della grande attrice francese poteva entrare in sintonia con il mondo delicato del capolavoro di Saint-Exupery?
Catherine propone al pubblico svizzero la sua personale riduzione del testo originale, approvata dall’editore Gallimard. E lo fa nell’anno in cui “Il piccolo principe” diventa Patrimonio dell’Umanità.
E’ uno spettacolo raffinato e fortemente emozionale, in cui la voce ricca di nuances di Catherine viene affiancata dagli intermezzi pianistici di Gigi Rivetti e dalle trascinanti coreografie originali di Samuel Peron e Samanta Togni, gli amatissimi ballerini dell’edizione italiana di “Ballando con le stelle”.
Sul palco, inoltre, un pittore creerà, durante lo spettacolo, un dipinto raffigurante il famoso protagonista del libro. Al termine della serata, il quadro sarà donato a scopo benefico alla Fondazione Mission Bambini.
Catherine Spaak e “Il piccolo principe”: un’artista elegante e sensibile per un classico immortale della letteratura.

Notizia trovata in fb. certe cose non cambiano mai...
Purtroppo, per problemi non dipendenti dalla Produzione e dagli Artisti coinvolti, lo spettacolo IL PICCOLO PRINCIPE previsto in data 25 ottobre 2015 presso il Palazzo dei congressi di Lugano, E' ANNULLATO. Ci scusiamo per il disagio. LO STAFF
 
Top
28 replies since 17/9/2015, 16:44   568 views
  Share